Caldaie

Le caldaie che vengono maggiormente utilizzate per il riscaldamento sono oggi:

MURALI A GAS A CONDENSAZIONE che poichè utilizzano tutto il calore della combustione che normalmente viene disperso nell'ambiente consentono un risparmio di gas di circa il 30%. Possono essere installate in qualsiasi impianto di riscaldamento o di produzione di acqua calda ma sono particolarmente efficenti in ambienti a basse temperature come gli impianti a pannelli o impianti che utilizzano radiatori a grandi superfici.

Abbiamo disponibilità di caldaie con produzione istantanea di acqua calda e caldaie con accumulo incorporato. Abbinando a una caldaia un sistema ad accumulo d'acqua calda si ha a disposizione una quantità d'acqua già pronta per l'utilizzo che viene prontamente sostituita.

La gamma delle caldaie si differenzia per la possibilità di controllo della combustione con conseguente riduzione delle emissioni inquinanti e, pertanto la nostra azienda ha sempre privilegiato fornitori che, in virtù delle sempre più severe normative internazionali producono oggi modelli ecologici. 

Per quanto concerne l'installazione delle caldaie murali abbiamo modelli studiati per essere installati all'esterno e realizzati con materiali resistenti in grado di sopportare condizioni climatiche avverse e modelli ad incasso totalmente gestiti con comando a distanza.  


ARISTON THERMO http://www.ariston.com/it

BSG SAVIO CALDAIE http://www.saviocaldaie.it

A seconda del combustibile utilizzato trattiamo una gamma completa di:

TERMOCONVETTORI A GAS

CALDAIE A PELLET

CALDAIE A LEGNA

CALDAIE A GASOLIO

che soddisfano le richieste sia del singolo che di più soggetti diversi.

Share by: