PUPPO DI TAVERNA 

Ci siamo da circa 70 anni grazie alla fiducia della clientela che ci ha riservato sino ad oggi la sua ambita preferenza. 

I rivenditori, gli installatori, le industrie, le imprese edili nonché gli enti pubblici e privati vecchi e nuovi che vorranno interpellarci saranno come e, possibilmente meglio del passato, oggetto della nostra massima attenzione. 

La nascita dell'azienda

La nostra azienda, nata alla fine della seconda guerra mondiale per iniziativa del socio fondatore Giacomo Puppo, da anni inserita nel commercio di prodotti idrotermosanitari, ha saputo evolversi creando una realtà solida e mantenendo la caratteristica di familiarità che da sempre ha contraddistinto l'azienda.

Nei decenni successivi alla fine della seconda guerra mondiale, la Puppo che era strutturata per vendite in ambito extraregionale si è adeguata alle nuove esigenze di mercato aumentando la gamma degli articoli trattati.

L'azienda oggi

Oggi è parte attiva della stessa, la terza generazione.

Nel centro di Bolzaneto dispone di magazzini, sale mostra, depositi merci, ampi parcheggi e uffici di proprietà.

Nel 2014 è stato aperto un nuovo show-room nel centro di Genova, zona Carignano, con esposizione di prodotti e marchi di qualità.

L'azienda si occupa di commercio all'ingrosso e al minuto di: arredo bagno,  metalli, piastrelle, rubinetterie,  sanitari, termoidraulica e tubazioni.

Share by: